L'indennità di Amministrazione abbassa il reddito al transito nei ruoli civili degli ex militari, e ormai sono anni che abbiamo accertato il fenomeno che si verifica ad ogni aumento. Per via dei soldi stanziati in legge di bilancio per l'aumento proprio dell'indennità di amministrazione, abbiamo deciso, per non sentirci più discriminati, di partire con l'azione legale necessaria a farci ricalcolare le competenze stipendiali perse, proponendo un ricorso pilota, che in caso di esito positivo, potrà essere esteso a tutti i nostri tesserati aventi diritto.

SONO APERTE LE ADESIONI AL RICORSO IN OGGETTO PREVISTO ESCLUSIVAMENTE PER I NOSTRI ISCRITTI CHE SARANNO SEGUITI IN MANIERA COMPLETAMENTE GRATUITA NELLA PARTE STRAGIUDIZIALE. 

IN QUESTA FASE PARTIRANNO LE ISTANZE CHE BLOCCHERANNO I TERMINI PRESCRIZIONALI UTILI AD ARRIVARE AL SECONDO STEP, NEL QUALE UNA VOLTA VINTA LA CAUSA PILOTA, SI POTRANNO DEFINIRE I COSTI COMPLESSIVI DELLE SPESE LEGALI CALMIERATE DALLA NOSTRA CONVENZIONE.

AL MOMENTO NON E' POSSIBILE DETERMINARE L'AMMONTARE DELLE SPESE IN QUANTO BISOGNERA' VALUTARE SIA IL NUMERO DELLE PERSONE CHE POTRANNO ACCEDERE AL RICORSO PER SINGOLA PROVINCIA SIA QUALE PROVINCIA PARTIRA' PER PRIMA IN BASE ALLA STRATEGIA FORMULATA DALLO STUDIO LEGALE CHE ABBIAMO INDIVIDUATO PER MASSIMIZZARE IL RISULTATO. 

CON CERTEZZA POSSIAMO ASSERIRE PERO', CHE LE SPESE POTRANNO ESSERE SOSTENUTE DA PIU' PARTECIPANTI CHE DIVIDERANNO I COSTI RENDENDO L'ACCESSO AL RICORSO ALLA PORTATA DI TUTTI!

Per ulteriori informazioni senza impegno scriveteci a posta@militaritransitati.it